Marco Amparore

 

 

 

Sono Amparore Marco, Scalenghese da generazioni, ho 25 anni e mi sono diplomato come Ragioniere Programmatore all'istituto M.Buniva di Pinerolo.

 


Ho avuto un esperienza lavorativa di un anno presso uno studio di Commercialisti successivamente ho cominciato a lavorare in proprio per trasformare la mia passione informatica e pubblicitaria in una vera professione.

 

Attualmente oltre all'attività informatica mi occupo principalmente della vendita di attrezzature Zootecniche, mangimi per Vacche da latte e servizi per gli allevatori.

 

 

Ho deciso di Candidarmi nella Lista n.1 “Rinnova Scalenghe” perchè dopo le mie esperienze come animatore in oratorio, non mi sono più occupato del sociale e del volontariato.
Vorrei dare il mio contributo a rendere Scalenghe, il paese a cui sono legato, un Comune migliore.

 

 

Trovo tanti problemi in Italia e a Scalenghe, ma non trovo giusto criticare senza cercare di fare qualcosa partendo dal mio piccolo, per questo mi metto a disposizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.